Labi1995
|
Geplaatst:
06-05-2019 06:55:30 |
  |
Bene, mi sono rotto e ho comprato un paio di Saucony Kinvara 2. La mia coppia originale è ancora abbastanza in forma, nonostante abbia corso due maratone e ~ 200 miglia Nike Air Max TN Mujer su di esse (non tendo ad accumulare un sacco di miglia su scarpe singole viste tutte le recensioni che faccio - queste hanno il massimo da qualsiasi nella mia attuale rotazione). Tuttavia, ho www.tonyrusconi.it pensato di ottenere un paio del sequel e di inserirlo nell'armadio fino a quando la prima coppia non darà ufficialmente il via.
Non ho ancora eseguito il Kinvara 2 (voglio tenerli di riserva), ma provandoli semplicemente, la sensazione è praticamente la stessa dell'originale. In effetti, il Kinvara 2 è poco cambiato rispetto al Kinvara 1. Pertanto, il mio obiettivo in questo post è semplicemente quello di fornire alcune foto del Kinvara 2 ed evidenziare alcuni dei cambiamenti. La prima cosa da notare nel Kinvara 2 è che il lo strato esterno di tessuto sulla tomaia sembra essere un po 'diverso - è difficile dirlo con certezza dato che mi Nike Air Max Command Womens sto confrontando con una coppia di 1, ben utilizzata, ma il materiale si sente un po' più "plastico" e più durevole di così il Kinvara 1. Questo potrebbe aiutare con problemi di strappo dell'avampiede Nike Air Max 270 Donne che alcune persone hanno avuto con la tomaia sul Kinvara originale.Internamente, il Kinvara 2 ha un nuovo strato di mesh che non era presente nel Kinvara 1. Ciò è facilmente visibile nel confronto le immagini qui sotto, e dovrebbero aiutare a tenere la polvere e piccoli detriti fuori (personalmente non hanno avuto molto problema con questo). Potrebbe anche essere d'aiuto con il comfort di marcia senza calza. Come per la suola, la costruzione di base e la sensazione sembrano essere molto simili tra i due modelli, e la goccia di 4 mm (senza il sottopiede) sembra essere la stessa in base alle mie misurazioni. Ho dimenticato quanto sia Nike Air Max 90 Femme Fleur squishy la suola in una nuova coppia di Kinvaras, e sulla base della differenza di sensibilità tra questa e la mia vecchia coppia, sembra evidente che questo cambia con l'uso. Guardando le due Nike Air Vapormax Donne scarpe fianco a fianco, sembra che la suola del mio Kinvara originale sia più larga di quella del Kinvara 2 (vedi foto sotto). Misurando sull'avampiede nello stesso punto su entrambe le scarpe, ottengo 117,2 mm per Kinvara 1 e 109,7 mm per Kinvara 2. Per il tallone, ottengo 90,7 mm per Kinvara 1 e 86,2 mm per Kinvara 2. In un post da pochi mesi fa, il blog di Running Warehouse affermava che "L'intersuola, la suola, la caduta del tallone, tutte le cose buone che le persone hanno imparato ad amare dell'attuale Kinvara rimangono invariate" nel Kinvara 2. Se questo è il caso, allora la larghezza aumentata della suola nella mia vecchia coppia deve essere dovuta alla compressione dell'intersuola che ha appiattito e allargato l'EVA (per inciso, ecco un post interessante sulla ripartizione dell'EVA dalla UVA Speed ??Clinic). Le immagini Nike Air Max Classic BW sottostanti dimostrano abbastanza bene le differenze nella pianta. Sarebbe interessante misurare un nuovo paio di Kinvara originale e vedere se corrispondono meglio. Infine, i miei Kinvara 2 pesano Nike Roshe Run Donne 8,1 once in dimensioni 10. In sintesi, Kinvara 2 è principalmente un aggiornamento cosmetico con alcune funzioni aggiunte nella parte superiore. Come ho detto all'inizio di questo post, non ho ancora eseguito il Kinvara 2, ma vista la mancanza di grandi differenze, mi aspetto che le prestazioni siano le stesse (potete leggere la mia recensione della Saucony Kinvara originale qui). Mi piacerebbe comunque vedere Saucony allargare l'avampiede solo un po 'e aggiungere della gomma sotto l'avampiede laterale per coloro che sfiorano questa zona, ma tutto sommato sono contento che non siano cambiati molto in quello che è stato uno di le mie Adidas ZX 750 Femme scarpe preferite Ho appena ricevuto il nuovo Kinvara 2 e posso confermare tutto quanto menzionato in questo post. Ho percorso 400 miglia nei miei Kinvara 1, e il mio aspetto è molto simile a quello Nike Blazer Womens delle foto sopra. La larghezza unica del Kinvara 2 è molto più ristretta rispetto a quella del mio Kinvara 1, ma potrebbe essere dovuta al chilometraggio e al crollo dell'EVA. Osservando solo la parte superiore della larghezza della punta delle dita su entrambi, tuttavia, penso che siano identici in larghezza. Anche se ho i piedi più larghi, non noto differenze nella larghezza o nella tensione della tomaia attorno alla mia metà e all'avampiede tra Kinvara 1 e Kinvara 2. |
|
|