.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 su strada consuma rapidamente le Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Labi1995



Geregistreerd op: 02 Nov 2018
Berichten: 412

BerichtGeplaatst: 04-04-2019 06:34:00 Reageren met citaatTerug naar boven

Sono giunto alla conclusione che nonostante i miei sforzi migliori, non c'è modo di rivedere da solo ogni scarpa minimalista. Non solo il mercato ora è inondato da loro, ma ho scoperto che girare costantemente attraverso le scarpe che variano ampiamente nella costruzione di ogni corsa tende ad essere un po 'duro Nike Free Run 2.0 Mujer sui miei piedi e sulle mie gambe (ho corso in oltre 40 paia di scarpe negli ultimi 2-3 anni!). Quindi, nel tentativo di preservare la mia salute, e tuttavia di fornire informazioni affidabili su quante più scarpe possibile, ho in programma di pubblicare occasionalmente recensioni di clienti che non ho avuto la possibilità di provare per me stesso. Recentemente ho presentato una recensione ospite di Saucony Hattori del corridore minimalista francese Frederic Brossard. Fred è uno scrittore freelance e recensore di scarpe per la rivista francese "Jogging International", e scrive anche per il sito http://runners.fr. Fred gentilmente mi ha offerto di permettermi di pubblicare le sue recensioni su alcune altre scarpe che ha avuto la possibilità di mettere su alcune miglia. In questo post, Fred condivide le sue opinioni sulla scarpa Nike Air Max 1 Femme da corsa trail Keen A86. Keen non è un marchio ben noto in Francia, soprattutto quando si parla di scarpe da corsa. Quando ho scoperto la colorata e appariscente A86 su un sito americano, non mi sarei mai aspettato che fosse venduto nel nostro paese, dove la reputazione e l'esperienza sono davvero importanti. Mi sbagliavo. Tuttavia, penso che l'A86 avrà difficoltà a trovare un seguito tra i corridori francesi poiché non viene distribuito nei negozi specializzati di corsa. L'A86 rientra nella categoria di scarpe da trail running minimalista, anche se il calo del tallone-avampiede è un po 'più di 6 mm. Il suo peso è di 270 g (9,5 once nella taglia 11,5 US), e il toebox è piuttosto www.johanweststeijn.nl largo, anche se è un po 'stretto per il mio alluce. Quest'ultimo è un problema su terreni rocciosi o instabili e può causare vesciche. La suola (sotto le Adidas Superstar Mujer dita dei piedi = 9 mm) è abbastanza flessibile, ma non fornisce lo stesso livello di sensibilità al suolo di qualcosa di più minimale come il New Balance Minimus MT10. Una recensione della A86 deve iniziare con il suo design. La versione blu e gialla che possiedo spicca davvero dal pacchetto. Il sistema di allacciatura asimmetrico può sembrare un po 'strano (vedi foto sopra), e come un insolito abbellimento, ma è davvero molto efficace e contribuisce al comfort generale della scarpa. La mesh della tomaia è traspirante e lascia entrare l'aria, quindi non è né impermeabile né resistente all'acqua. Alcuni elementi strutturali, come le fasce riflettenti sulla parte posteriore della scarpa, danno un po 'di stabilità attorno al Adidas ZX 750 Femme tallone. La soletta (2,4 mm di spessore) è rimovibile, ma consiglio di tenerla per comodità, specialmente quando Nike Air Max Classic BW Womens si utilizza A86 a piedi nudi. La parte anteriore della scarpa è protetta da un piccolo paraurti - non è sicuro se sia sufficiente per proteggere le dita dei piedi dalle rocce. Le alette circolari ad angolo di 3mm sulla suola sono inusuali rispetto a quelle tipiche di altre scarpe da trail running (vedi foto sotto). Tuttavia, li ho trovati sorprendentemente efficienti, tranne che su terreni fangosi dove l'andare è diventato un po 'scivoloso e insidioso nella A86. La trazione è molto buona se il terreno non si bagna troppo. Ho percorso circa 200 km nella A86 finora. Pochi chilometri su strade, ma la maggior parte su piste rocciose leggere. Il clima è stato piuttosto secco in Francia, tranne che negli ultimi giorni, il che mi ha permesso di spingere l'A86 ai suoi limiti di fondo bagnato. Diciamolo chiaramente: l'A86 non è Nike Air Max 90 Femme Rose progettato per aiutarti a raggiungere il tuo miglior tempo di sempre su un ultra tecnico sentieri. Lo etichetterei come una scarpa "goditi il ??piacere di una pista fresca". Usarli su strade non è una buona idea, non perché sono scomodi sulla superficie dura (al contrario), ma perché la corsa su strada consuma rapidamente le impugnature sotto la suola. Su piste asciutte e talvolta rocciose, la suola si dimostrò risoluto e protettivo, ma abbastanza flessibile da consentire una presa del piede. Nonostante il suo spessore, la suola dà un buon senso di ciò che giace a terra. L'A86 è una buona scelta per la transizione dei talloni leggeri, perché è dotata di un po 'di ammortizzazione sotto il tallone. La scarpa è molto comoda, ma come ho scritto prima, mi piacerebbe avere un po 'più di spazio per i miei alluci, che ha iniziato a ferire su una pista molto collinosa. La stabilità, grazie soprattutto alla suola piatta e monopezzo e agli elementi strutturali sulla rete, è quasi perfetta, e non ho mai incontrato torsioni di caviglia sui sentieri. Adidas Ultra Boost Femme Tuttavia, l'A86 non è adatto alle corse ad alta velocità in cui è necessaria una maggiore protezione dalla scarpa.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum