.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 uotidiani nel negozio, mentr Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
caicai2017



Geregistreerd op: 30 Mei 2019
Berichten: 223

BerichtGeplaatst: 27-11-2019 06:07:35 Reageren met citaatTerug naar boven

2019 - Lauren Halsey, artista del centro-sud di Los Angeles, sa cosa significa creare con autenticità. Halsey è acclamata nella www.miguelduvivier.fr sua comunità per aver combinato elementi vibranti di oggetti trovati, fabbricati e fatti a mano da tutta la città per costruire installazioni e monumenti Nike Air Max 95 Womens densamente strutturati. Le sue sculture sono incise con i sentimenti della comunità di Los Angeles, con l'obiettivo di riscrivere autenticamente e poeticamente la narrazione su un palcoscenico sia locale che globale.
Halsey e le sue opere d'arte sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Force 1 specifico di Los Angeles, l'AF-1 ALL FOR 1 - Los Angeles. Impiegando lo stile distintivo di Halsey, Nike Air VaporMax Damen che è profondamente radicato nel quartiere centro-meridionale in cui è cresciuta, funkatizza la soletta con un caleidoscopio di elementi visivi, Nike Air Max 1 Womens ornato con accenti rossi e verdi, cinturini intercambiabili e inciso con parole d'amore.
La scarpa remixa il Triple Black High in un'ode a Los Adidas NMD Femme Angeles, celebrando coloro che coltivano la comunità attraverso la creatività. Ispirata da colori, design tipografico familiare e manifesti iconici intonacati in città, la collezione di Halsey è una storia visiva e tangibile di South Central LA. L'etichetta della lingua della scarpa è intrecciata con il testo a blocchi fedele ai manifesti visti in tutta la città per decenni, la sua soletta ha un collage di vetrine di South LA e presenta doppie con serigrafia con lettere scritte a mano in caratteri simili al progetto Geroglifico di Halsey Crenshaw Nike Air Max 270 Damen Rosa Project - un pubblico installazione di sculture geroglifiche che consentono alle comunità di Los Angeles centro-meridionale di creare le proprie Adidas Ultra Boost Damen storie.
"Tutti dovremmo muoverci, creare e agire con la presunzione dell'amore nei nostri cuori", afferma Halsey. “L'amore significa famiglia. Significa Nike Air Max 90 Femme Rose i miei amici. Significa la mia ragazza. Quando lavoro e quando costruisco penso a chi posso coinvolgere in modo che i progetti siano incentrati sull'amore dall'inizio alla fine. ”2019 - Il barbiere di Drew Henderson, No Cuts No Glory, è rappresentativo dei luoghi di incontro de facto di Chicago. All'interno del barbiere vengono discussi sport, politica e altro. Vengono fatti i preparativi per le celebrazioni. E, soprattutto, i legami sono forgiati in tutta la comunità.
Henderson e il suo negozio sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Nike Air Force 1 Womens Force 1 specifico per Chicago, l'AF-1 ALL FOR 1 - CHICAGO. La scarpa incorpora una serie di elementi grafici e materiali che celebrano il barbiere, Nike Internationalist Femme da una linguetta appositamente creata che transita lo skyline di Chicago nella sagoma di un pettine, a aglet basate sui tradizionali bastoncini da Nike Air Max 95 Donne barbiere (ma con un tocco di bandiera di Chicago aggiunto). Sul tallone, una linguetta a pelo di cavallo ricorda i tagli di capelli quotidiani nel negozio, mentre una grafica interna di due mani celebra l'unità.
"" Significa molto per me essere coinvolto nella produzione di una scarpa che rappresenta alcune delle cose più importanti della mia vita: Chicago, il barbiere e la comunità. è un onore accendere i riflettori sulla città, l'industria e la comunità che mi ha reso quello che sono e mi motiva ogni giorno. Lo condivido con tutti loro ”, Nike Air Force 1 Womens afferma Henderson.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum