.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 nicht einfach erwarten Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Banning



Geregistreerd op: 27 Dec 2019
Berichten: 378

BerichtGeplaatst: 14-01-2020 09:56:00 Reageren met citaatTerug naar boven

Hai mai fatto una gara DNF? Questo è l'acronimo di Did Not Finish. è quel momento durante la tua gara in cui qualcosa nella tua testa dice che ho finito. No mas. Le gambe sono completamente sprecate sotto di te dal macinare parecchie miglia di piste o è quella sensazione che ottieni perché ti rendi conto di quanto poco sonno hai avuto negli ultimi giorni che hanno preceduto Nike Air Max 90 Hombre la tua gara e tutto ciò a cui puoi pensare è colpire il sacco . Oppure potrebbero anche essere quegli allarmi che si attivano nella tua testa che dicono che hai morso più di quanto puoi masticare a questa distanza. Qualunque cosa sia, è quel momento in cui non puoi andare oltre e ti fermi.

Bene, quello che mi è successo l'anno scorso all'UROC 100k di Auburn, in California. Era il mio secondo evento UROC e stavo tornando indietro per vedere se potevo piazzare un posto migliore del 4 ° assoluto che avevo preso l'anno Nike Air Max Command Womens precedente. Ero così convinto che avrei potuto WILL anch'io riprendermi rapidamente dopo aver guidato la Leadville 100 in Colorado appena 4 settimane prima.

La realtà era che non riuscivo a riprendermi abbastanza velocemente. Ho iniziato UROC e mentre mi sentivo benissimo per i primi 50 km, le cose hanno cominciato Nike Air Max Sequent 2 Donna a sgretolarsi dopo il miglio 35. La prossima cosa che sapevi, mi stavo surriscaldando, i crampi e per miglio 55, ero pronto a chiamarlo un giorno. Ricordo di aver attraversato la stazione di soccorso della Cool Fire Station e di aver detto al mio equipaggio: "Farò questo giro e vedrò come va." A circa 3 miglia di distanza, ho quasi calpestato due grandi serpenti a sonagli a spirale che giacevano nel mezzo del sentiero. di fianco. Era come se stessero chiacchierando e aspettando che un'anima esausta e mentalmente fritta Nike Air Presto Femme affondasse le loro zanne velenose. Grazie al cielo li ho visti prima che ciò potesse accadere. Mentre saltavo dalla coda, balzarono in vita! I loro sonagli tremavano selvaggiamente per avvertirmi che erano in allerta. Non ho paura, ho finito. Questa gara è finita. Ed esso era. Tornai con attenzione alla stazione di soccorso e procedetti a chiamarlo un giorno. Ammetto di essere rimasto deluso da me stesso per aver corso così e aver smesso. Ho pensato perché ho pensato che fosse una buona idea correre una gara così presto dopo aver guidato Leadville. Bene, questo è il problema, davvero non ci ho pensato.

Ho finito la gara sentendomi forte. Ero abbastanza sicuro di non avere PR, ma mi sentivo come se avessi fatto uno sforzo decente. Dopo aver esaminato i risultati, mi sono reso conto che ero 7 minuti più lento rispetto allo Nike Air Max Tn Femme scorso anno. Sono contento di non aver scritto un blog su questo ieri, perché ho avuto un po 'più di tempo per elaborare i miei sentimenti su questa gara.

Sono andato in gara dopo essermi allenato al meglio e più di quanto mi sia allenato negli anni passati. Ho trascorso più tempo in piscina e più tempo in bici. Ho anche partecipato a questa gara sfinita dal weekend di gara della scorsa settimana, da cui probabilmente il mio corpo non si è mai completamente ripreso perché una settimana intensa questa settimana mi ha fatto addormentare. E, in quella che si sta trasformando in una terribile tradizione, mi sono svegliato con il mio ciclo il giorno prima della gara. Freddo.

Come ho detto, sono un po 'deluso dal mio tempo, ma mentre ci pensavo oggi, mi sono reso conto di quanto allenamento mi è servito per diventare un corridore Nike Air Max Zero Damen più veloce. Non posso solo aspettarmi di diventare magicamente un triatleta più veloce. E, il mio tempo da metà Ironman probabilmente farà schifo. La mia prima volta in maratona ha fatto. Inoltre, una gara non favolosa ieri mi dà molto spazio per vedere cosa posso migliorare entro il 21 settembre.

Prima di continuare, devo solo offrire oggetti di scena folli sia al mio allenatore, Nicole, sia a Victoria per aver risposto a tutte le mie domande da principiante.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum