.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 sont une grande distance Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Banning



Geregistreerd op: 27 Dec 2019
Berichten: 378

BerichtGeplaatst: 17-01-2020 09:22:38 Reageren met citaatTerug naar boven

Qual è stata l'esperienza più gratificante che hai avuto come risultato diretto del tuo sito Web, podcast, libri e canali di social media?
Ci sono stati così tanti eventi ed esperienze individuali che sono venuti da me semplicemente creando e presentando coerentemente. Ma tutti intorno al punto di gravità di fare nuove amicizie e connessioni. La community di running online è un posto fantastico con persone affini e la mia Nike Air Force 1 Mujer creazione di contenuti mi ha permesso di accedere a queste persone fantastiche.

Sono davvero felice di aver avuto le opportunità che ho avuto e di aver incontrato le persone che ho incontrato. Adoro viaggiare e adoro le avventure. è perfetto per me essere in grado di paracadutarsi da qualche parte, collegarmi con un equipaggio di corridori pazzi e fare un evento fantastico!

Che consiglio hai per gli altri che aspirano ad avere un blog / podcast di successo con un forte seguito di social media?
Hah! Sono grande su consiglio!

Innanzitutto, ho ottenuto le opportunità semplicemente alzandomi ogni giorno e facendo il miglior lavoro possibile, con le risorse che ho, su tutto ciò che devo fare quel giorno. Questo mondo premia la coerenza. Coerenza nella creazione di contenuti, lavoro e attitudine. Ieri non importa. Domani non è ancora Nike Internationalist Hombre qui. Tutto ciò che ottieni è oggi. Mettiti al lavoro facendo il miglior lavoro che puoi fare oggi. Il resto si prenderà cura di se stesso.

In secondo luogo, prendere visione a lungo. Il percorso verso qualsiasi successo non è mai una linea retta. Non puoi lasciarti coinvolgere da quello che sta succedendo proprio ora. Devi avere una persistenza della visione che puoi eseguire ogni giorno. è come allenarsi per una maratona. Hai buoni allenamenti e cattivi allenamenti, ma ti attieni al piano e ti fidi del tuo allenamento perché hai quella visione del traguardo.

Terzo, (e questo è più importante man mano che invecchi), festeggia ogni giorno. Oggi può essere buono come si arriva. Sento così tante persone lamentarsi dopo le gare che avrebbero potuto fare di meglio. Non farlo. Festeggia le tue vittorie, i tuoi disastri e i tuoi quasi Adidas Zx 750 Uomo incidenti perché non sarai mai più qui!

Correre in un'ultramaratona è intenso. Quali lezioni hai imparato su te stesso mentre ti allenavi per la prima e cosa hai imparato su te stesso durante la gara stessa?
Chiaramente un 50 miler è una gara lunga, ma lo metterei in una categoria diversa da un 100 miler. Quando ho corso il 50 mi ci sono volute solo 9 ore. Quando gli ultra-gente eseguono il 100, corre tutto il giorno E corre tutta la notte. Il mio punto è che 50 è difficile, ma è fattibile.

Ho trascorso un allenamento estivo per la distanza e mi sono divertito molto. Tutte le mie corse erano nei sentieri con il mio cane e ad un ritmo che era piacevole. Ho trovato l'allenamento per un ultra mentalmente e fisicamente molto più facile che sconfiggere me stesso in pista per un tentativo di maratona di qualificazione.

La gara stessa Nike Cortez Femme è stata una grande avventura. Abbiamo condiviso il corso con gli appassionati di mountain bike (ed è così che ho finito anche per andare in mountain bike con gli ultras). Gli alti sono alti e i bassi sono bassi e il corso è stato bellissimo.

Che consiglio hai per qualcuno che sta pensando di passare ad eventi di ultra endurance?
Non pensare di dover "salire". Se i 10k sono una grande distanza per te, corri quelli. Non ho alcun desiderio personalmente di correre un 100 miglio. Sono sicuro di poterlo fare, ma non voglio proprio farlo. Non devi correre più a lungo solo perché lo sono tutti gli altri bambini.

Detto questo, riformulerei l'intuizione come "passare alla prossima avventura". Potrebbe essere un'ultra distanza per te, ma potrebbe essere una gara di mountain bike o un triathlon. Prova tutto. Iscriviti per alcune gare di Nike Air Presto Mujer trail o gare di avventura o gare di montagna. Immergi le dita dei piedi e fallo. Scegli cose che ti rendono felice, crea grandi storie di vita che puoi raccontare alle feste e si adatta al tuo stile di vita.

Sono contento di come è arrivato il prodotto finito. Non sarò mai un food blogger, ma ho fatto qualcosa di gustoso e non è stato poi così difficile. Inoltre, contiene avocado. è difficile sbagliare con l'avocado. Hanno detto che erano due porzioni, ma ho già avuto due porzioni, e ce ne sono ancora molte per un terzo ... anche dopo averne fatto uno spuntino con delle tortilla chips. E non ho un appetito delicato, quindi è impressionante quanto lo riempia.

In realtà non continuerò con il servizio solo perché è abbastanza raro per me avere il tempo in una settimana di preparare tre pasti piuttosto coinvolgenti come questo, ma è un'idea davvero interessante. Quello di cui non vado pazzo è che ti iscrivi e ti rinnovi automaticamente ogni settimana, piuttosto che aderire quando lo desideri. Lo ottengo dal punto di vista aziendale, ma non sono ancora pronto a impegnarmi. #commitmentissues
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum