.:: K Lierse SK ::.

piatte che questa scarpa funziona Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Labi1995

BerichtGeplaatst: 08-05-2019 04:09:32 Reageren met citaatTerug naar boven

Se avessi dovuto totalizzare il numero di ore che ho www.johanweststeijn.nl passato indossando ognuna delle scarpe da corsa della mia collezione negli ultimi 6 mesi, sono abbastanza sicuro che il New Balance MT101 sarebbe uscito con un margine abbastanza ampio ( nota: questa scarpa era un acquisto personale). Nike Air Max 95 Femme La ragione è piuttosto semplice: è probabilmente una delle scarpe più comode che possiedo. Infatti, se dovessi scegliere la scarpa singola più adatta ad essere Nike Air Max 95 Mujer perfetta per il mio piede, questa sarebbe probabilmente tra le prime 3. Per questo motivo, indosso sempre queste scarpe, sia in corsa che fuori e circa (anche in ufficio e mentre si insegna in alcune occasioni). DSC00431 Come prova per il loro benessere, in realtà avevo la mia madre di 66 anni a provare la mia coppia in una volta, e le piacevano così tanto che ne comprò una per sé. Mia madre non è un corridore, ma ora le indossa tutte le volte Adidas ZX 750 Femme e afferma di essere una delle scarpe più comode che abbia mai indossato (le sta sfoggiando nell'immagine a destra!). Potrebbe esserci un nuovo settore di mercato qui che New Balance dovrebbe iniziare ad esplorare L'MT101 è disponibile www.domoreso.fr in due varianti di colore per gli uomini: verde e nero. Ho la versione verde, e sono una scarpa dall'aspetto raffinato. Sono abbastanza sommessi da poterli indossare Nike Air Max Classic BW Womens per lavorare senza distinguermi troppo, ma mantenere una scintilla sufficiente a impedire che diventino noiosi. Sono molto più vistose di qualsiasi altra che abbia mai visto indossare mia madre, ma devo dire che mi piace il fatto di aver messo mia madre in un paio di scarpe da trail ultralight! Ora possiede anche un paio di scarpe Minimus Road e sta cercando un paio di guanti Merrell Trail - forse ho trovato le radici della mia dipendenza Nike Air Max 95 Dam da scarpe (e sembra che l'abbia passato a mia figlia!). Non posso davvero dire abbastanza cose positive sull'MT101. La tomaia è molto minimale - per lo più solo mesh / tessuto con poche sovrapposizioni. Non c'è un tallone in Nike Air Max 95 Femme plastica, e il polsino del tallone / caviglia è unico in quanto è realizzato in morbida schiuma EVA piuttosto che in tessuto imbottito (vedi foto sopra e sotto). Poiché l'EVA si allunga un po ', l'MT101 funziona davvero come un antiscivolo per me - non ho bisogno di legarlo o scioglierlo quando lo accetto o spengo, ma rimane perfettamente sul mio piede. Sono un grande fan di questo elemento di design. L'avampiede dell'MT101 è molto spazioso per me, e il supporto dell'arco è praticamente nullo (forse solo un piccolo labbro al massimo). La soletta è sottile ed è incollata, e l'intera combo superiore + Adidas ZX 700 Femme interno rende questa scarpa incredibilmente comoda sui miei piedi. Lo adoro.
L'unica critica importante che ho sull'MT101 è che il tacco è più alto di quanto vorrei. Running Warehouse elenca il differenziale con un tacco di 26 mm, Adidas Superstar Mujer l'avampiede da 16 mm, ma a dire il vero penso sia una sopravvalutazione. Non si sente cadere di 10 mm mentre si cammina o si corre, e misurando con le mie pinze ho difficoltà a misurarlo a una distanza superiore a 7-8 mm dall'avampiede. Ancora, questo è più di quanto mi piacerebbe correre in genere, e sembra che mi abbia causato qualche problema nel tentare di fare speedwork in loro (dolore alla caviglia sotto il malleolo laterale su un lato, tendini probabilmente peroneali, ma non sembra accadere quando si esegue più lentamente). Anche il cuscino nel tallone è piuttosto morbido, che contrasta con la sensazione molto più solida dell'avampiede, probabilmente a causa della presenza di una piastra di roccia sotto la suola. La suola (vedi foto sotto) dell'MT101 è ragionevolmente resistente e le alette sono basse e abbastanza Nike Air Max Command Femme piatte che questa scarpa funziona anche abbastanza bene sulle strade. In termini di peso, la mia taglia 10 arriva a circa 7,8 once - molto leggera per una scarpa da trail.I New Balance MT101 sono stati un cavallo da lavoro per me sulle strade lo scorso inverno, permettendomi di correre in sicurezza sulla neve e ghiaccio che ho avuto a che fare senza tregua per circa 3 mesi consecutivi - la Nike Air Vapormax Mujer trazione era più che abbondante. Ho anche fatto un discreto giro di strada su queste scarpe, e gestiscono l'asfalto bene - è una scarpa piuttosto versatile. Il loro peso leggero e la loro caduta piuttosto bassa mi hanno permesso di correre comodamente in quasi tutte le condizioni, anche se rimuovere circa la metà dell'altezza del tallone avrebbe reso l'esperienza più adatta ai miei gusti.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren

Ga naar:   

Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!