![](templates/Ti2000/images/tnav_tl.gif) |
|
![](templates/Ti2000/images/tnav_tr.gif) |
|
Auteur |
Bericht |
Banning
|
Geplaatst:
02-01-2020 09:22:08 |
![Reageren met citaat Reageren met citaat](templates/Ti2000/images/lang_english/icon_quote.gif) ![Terug naar boven Terug naar boven](templates/Ti2000/images/icon_up.gif) |
A volte, la nostra energia e motivazione sono sincronizzate. A volte, corriamo l'uno accanto all'altro per ore e sembra completamente naturale e senza sforzo. Il più delle volte, questo non è il caso, poiché non è sostenibile in modo realistico. Il più delle volte, uno di noi è involontariamente (ok, a volte intenzionalmente) un mezzo passo (almeno) l'altro: brutto. Sono stato sia il colpevole che la vittima di questo atto antagonista; come vittima, nei giorni in cui le mie gambe si sentono pesanti e la mia mente si sente stanca, sembra un brusco e insensibile promemoria dell'inferiorità.
Dato il ruolo centrale della corsa nella nostra vita sia individuale che condivisa, è ovvio che periodi www.microgreffedecheveux.fr prolungati di infortunio hanno il potenziale per aggiungere stress e interrompere il nostro flusso. Con quantità eccessive di energia fisica ed emotiva e mezzi limitati per spenderli, gli infortunati guardano il logico ferito il loro "Morning Run: Le gambe stanno bene" corre su Strava, consumano le loro scarpe da corsa, pianificano lunghe Nike Internationalist Mens corse per il fine settimana e consumano incautamente tutto intuizione. Sebbene felici per i feriti, è noto che l'infortunato ha avuto un occasionale crollo emotivo: brutto.
La nostra relazione ricorda molto una ultra-maratona: il terreno è variabile e stimolante, il tempo è imprevedibile e forze grandi, buone, cattive e brutte ci spingono ad adattarci e crescere continuamente.
E in verità, tutto e niente è cambiato. Non sono sicuro che il mio giorno per giorno sia molto diverso rispetto a quattro anni fa, ma la mia prospettiva su molte cose è e ho imparato così tanto da apprezzare ciò che è veramente importante e non lasciare che ciò che non è importante sia sconvolto più di quanto dovrebbe. (Beh, il più delle volte.)
A dire il vero, questa mossa mi ha colpito di soppiatto, e ieri ho avuto un piccolo panico. Per fortuna, Lacey è Adidas Zx Flux Damen venuto a farmi compagnia mentre facevo le valigie.
Stamattina sono andata a lasciare la dolce Bailey per salire a bordo (perché un cagnolino sotto i piedi durante una mossa è una ricetta per il disastro) e mia madre mi ha chiamato piangendo mentre camminavamo lì. Sebbene tutti i suoi numeri stiano scendendo come una campionessa, la chemio sta diventando piuttosto dura con lei e sta lottando con un'anemia intensa. (Ho quasi appena scritto l'amnesia ...) Si sentiva troppo debole per camminare e doveva andare in ospedale per una trasfusione. Ho lasciato Bailey e sono tornato a casa sentendomi così sgonfio, arrabbiato (con te, il cancro) e impotente che non potevo stare con mia madre.
Ma non ho potuto riprogrammare tutto, quindi sono andato avanti con la mia mossa. Mi sono trasferito tutti ora e probabilmente ho disimballato almeno il Nike Air Max 95 Donna 50% (ehi, l'ho preso da mia mamma) ed esausto e cerco l'energia per appendere la mia tenda della doccia in modo da non entrare nel mio letto tutto trasandato.
Che tipo di motore sei: RIDUCI IMMEDIATAMENTE TUTTE LE SCATOLE o lasciarle uscire per un po '? Devo sbarazzarmi del tipo di scatole. (Tuttavia: quella foto qui sopra non è una rappresentazione attualmente accurata. Era da prima che avessero portato le scatole ma dopo aver portato i mobili.)
Qualche mese fa, ho preso un congedo dalla Junior League per concentrarmi sull'essere in giro per mia madre e a causa di una stagione di lavoro impegnativa. Ieri sera abbiamo fatto una festa per celebrare i volontari eccezionali che onoreremo sabato al ballo e ho visto molte donne che non vedevo da circa un mese da quando ho preso le ferie e il mio cuore è così pieno.
Ultimamente il mio Nike Air Max Command Damen newsfeed di Facebook è stato pieno di articoli sulle amicizie femminili, quindi ho pensato che fosse qualcosa di interessante di cui parlare qui. |
|
|
![Profiel bekijken Profiel bekijken](templates/Ti2000/images/lang_english/icon_profile.gif) ![Stuur privébericht Stuur privébericht](templates/Ti2000/images/lang_english/icon_pm.gif) |
![](images/spacer.gif) |
|
Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!