.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 nicht besonders gut mit dem Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Banning



Geregistreerd op: 27 Dec 2019
Berichten: 378

BerichtGeplaatst: 14-01-2020 09:42:44 Reageren met citaatTerug naar boven

Mi ero sempre dedicato così tanto alla corsa, che non mi sono mai permesso di praticare altri sport. Ero sempre così spaventato che non avrei ottenuto gli stessi benefici o che nessun altro sport mi avrebbe esaurito come la corsa, quindi non sarei in grado di mantenere la forma fisica. Non ho mai avuto una forma di equilibrio.

Con una prospettiva nuova e più positiva, ho definito questo infortunio come un modo Adidas Zx 700 Donna contorto per più opportunità.

Potrei o continuare ad essere stremato e sedermi attorno desiderando che il mio sedere migliori, oppure potrei scoprire e sperimentare altri sport che aiutano a mantenere la mia forma fisica e scatenare energia positiva mentre guarisce.

Così! Ora sto acquistando una barca per il Adidas Zx 750 Mujer gioco delle acque bianche e una bici per smerigliatrice di ghiaia. Certo, forse è eccessivo, ma la vita non dovrebbe essere focalizzata su una sola esperienza, attività o mentalità. Per tutto questo tempo mi sono perso altre grandi opportunità perché ero troppo spaventato per allontanarmi da ciò che sapevo.

Sebbene questa lesione abbia creato molto stress mentale ed emotivo, forse doveva accadere. Mi ha aiutato a capire che c'è molto di più che correre, c'è di più per me e di fornirmi l'equilibrio che non ho mai avuto.

Attualmente Nike Air Max 97 Mujer mi sto allenando per diversi triathlon. Mi ero stancato di spingermi nelle maratone per tempo e avevo bisogno di una nuova sfida. Almeno in questo momento, una maratona non sembra divertente ed eccitante e mi sforzo di mantenere i miei allenamenti divertenti.

Come sapete, sono un Propel Ambassador, Adidas Superstar Damen il che significa che ho più Propel nel mio appartamento di quanto non sapessi in precedenza. Ora, il mio volume di allenamento può corrispondere al mio volume d'acqua di allenamento!

L'idratazione è fondamentale negli sport di resistenza e il mio stomaco non è in grado di gestire bevande sportive tradizionali, quindi Propel è perfetto per darmi acqua e alcune vitamine senza zucchero extra.

Ho già fatto diversi triathlon prima, ma non mi sono allenato molto per loro. Ho nuotato un po ', ho preso lezioni di spin per la moto e ... Nike Air Max 2017 Donna beh, non ho fatto nulla di diverso per la corsa. Questa è la mia marmellata, piccola.

Quest'anno prenderò un po 'più sul serio il mio allenamento dato che è la mia gara / sport principale dell'anno invece di qualcosa che faccio per interrompere il mio allenamento.

Per quei primi triathlon, ho promesso di non agganciarmi mai a una bici. Questo è SCary, ed è qualcosa che fanno i veri triatleti. Non sono un vero triatleta. Non posso farlo. Non ho bisogno di farlo.

Proprio come se corri, sei un vero corridore, se gareggi in un triathlon, sei un vero triatleta.

Ma quest'anno, ho deciso che dovevo affrontare quella paura. So che il clipping nella classe di spin mi dà un allenamento migliore, permettendomi di sfidare i miei quadricipiti e polpacci a girare di più, piuttosto che lavorare di più per rimanere nelle gabbie dei pedali. Quindi Nike Air Pegasus 83 Femme ho immaginato che i benefici sarebbero simili su una bici che, sai, si muove. Non sono un ciclista molto forte, quindi ho bisogno di tutto l'aiuto che posso ottenere.

Qualche settimana fa ho incontrato il mio amico Shannon a Central Park per una piccola lezione.

Vedi quella bizzarra borsa con coulisse sulla schiena? Odio quelle borse con il fuoco di mille soli, ma aveva le dimensioni perfette per tenere le mie scarpe da bici mentre attraversavo le strade della città fino al parco.

Shannon mi aveva raccomandato di acquistare pedali con clip su un lato e pedali regolari sull'altro lato, che alla fine sono stati una raccomandazione davvero buona. Se sei un ciclista urbano che non ha familiarità con il clipping, penso che questi pedali ti salveranno la vita.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum