.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
  Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Banning



Geregistreerd op: 27 Dec 2019
Berichten: 378

BerichtGeplaatst: 17-01-2020 09:28:38 Reageren met citaatTerug naar boven

Benvenuti in un altro numero di "5 domande con", la nuova serie di interviste in cui intervisto blogger, corridori, personaggi dello sport e oratori motivazionali e altro ancora per offrirvi Nike Air Max 90 Damen sguardi edificanti e penetranti (eppure compatti) nel mondo delle persone che conosciamo, rispettiamo e ammirare. Se non hai ancora avuto l'opportunità, assicurati di dare un'occhiata a tutte le interviste, ma non fino a quando non avrai letto oggi!

Oggi ho il piacere di intervistare una delle mie blogger preferite e la mia collega Runner Jesica d'Avanza, la voce dietro il sito web rUnladylike.com. Ho incontrato Jesica per la prima volta quando mi ha chiesto di essere presente nella sua serie "Friday Fitspiration" nel gennaio del 2013. Avendo appena iniziato come blogger, sono stato onorato di prendere parte. Da allora Jesica e io abbiamo lavorato insieme diverse volte su vari post del blog e sono sempre felice di poter condividere i suoi pensieri e le sue intuizioni con tutti voi.

Di giorno, Jessica è vicepresidente delle Adidas Zx Flux Womens comunicazioni di marketing per un'organizzazione no profit nazionale impegnata a porre fine alle malattie muscolari. Come se ciò non fosse abbastanza incredibile, è un'allenatrice di maratona certificata che ha terminato 8 maratone, 8 mezze maratone, 2 mezze Ironman e numerose gare su strada e triathlon a breve distanza. è anche orgogliosa Run's Ambassador www.caminosdelabici.es di Brooks Running e ZOOMA Ambassador per il 2014. In cima a tutto questo? Riesce a trovare il tempo per gestire un blog incredibile, rUnladylike! La sua missione personale nelle sue stesse parole è di

“Continuo a sfidarmi a essere migliore domani di quanto non fossi ieri e a ispirare altri corridori a fare lo stesso - abbracciando le nostre abilità uniche, tracciare il nostro percorso e stabilire le nostre regole. Attraverso una conversazione onesta e reale, condivido le mie avventure Nike Air Max 95 Womens senza censure su ciò che la corsa mi insegna sulla vita - e ciò che la vita mi insegna sulla corsa. ”

Shalane non mi ha mandato per e-mail e mi ha chiesto di essere besties e compagni di gestione.

Ma ho raggiunto questo piccolo obiettivo e ho anche corso la distanza tra New York e la Florida in un anno, il che è pazzesco se ci pensi in quel modo. Nike Cortez Dames Probabilmente ho dimenticato di registrare alcune corse lungo la strada, quindi probabilmente sono un po 'più di 1.000, ma ho dovuto vederlo sul mio schermo.

Personalmente NON ho in programma un allenamento per domani (non ho intenzione di bere molto stasera (ultime parole famose?) Ma domani mi sembra un buon giorno per riposarmi), ma volevo passare questa opportunità un po 'di potresti essere interessato a.

Lifetime Fitness e l'American Heart Association hanno collaborato per il Commitment Nike Air Max 90 Herren Day 5K, una corsa / camminata divertente in 35 diverse città degli Stati Uniti.è possibile utilizzare il codice FRIENDS per $ 5 di sconto sulla registrazione!
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum