.:: K Lierse SK ::.
 
 
 
 
 chemin plus court et je me Volgende onderwerp
Vorige onderwerp

Nieuw onderwerp plaatsenReageren
Auteur Bericht
Banning



Geregistreerd op: 27 Dec 2019
Berichten: 378

BerichtGeplaatst: 19-01-2020 04:41:28 Reageren met citaatTerug naar boven

Buon primo venerdì del 2013! Qui su runladylike.com, il venerdì è tutto incentrato sulla condivisione di storie stimolanti di persone in forma che motivano tutti noi a essere migliori domani rispetto a ieri. La mia serie FITspiration del venerdì profila corridori, triatleti ed esercitatori casuali che ogni Nike Air Max Tavas Womens giorno fanno delle scelte per essere il più sani possibile, sia in modi enormi che attraverso vittorie semplici e piccole. Le loro storie parlano del viaggio di trasformazione da ordinario a straordinario ogni giorno.

"Essere un corridore non riguarda velocità o abilità. Essere un corridore è una mentalità. Essere un corridore significa fare un passo, poi un altro, poi un altro ... godersi le piste facili, svuotare le piste difficili e semplicemente godersi il viaggio lungo la strada. ”~ Matt Orlando

Per dare il via al nuovo anno, vorrei che incontrassi Matt Orlando di The Runner Dad. Matt è nato e cresciuto nel New Jersey ed è un nuovo papà di un bambino di 4 mesi. La sua recente affermazione di fama è stata la vittoria del premio #RunChat del 2012 per avere il miglior nuovo blog, votato dalla community di running online. Matt Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer corre da quando era al liceo e ha una storia straordinaria da condividere.

Da quanto tempo corri e cosa ti ha spinto a iniziare?
Ho iniziato a correre di nuovo al liceo nel 1995. Un mio amico mi ha convinto a provare il cross country e non ho mai guardato indietro. è stato un bel viaggio.

Termina questa frase: corro perché _______________________.
Il mio motivo principale per correre in questo momento è il mio ometto. Voglio essere in forma e in salute per lui, quindi sono lì per ogni momento speciale, ogni compleanno, ogni alto e basso. E, ovviamente, devo stare più veloce di lui il più a lungo Adidas Zx Flux Womens possibile!

Qual è la tua distanza di gara preferita? Perché? Se ti senti a tuo agio, vantati delle tue PR da gara.
Devo dire che la mia distanza di gara preferita è la mezza maratona. Fino a qualche anno fa, avevo eseguito solo 5K. Ma una volta che ho corso metà della mia intera prospettiva sulla corsa è cambiata. Dopo il mio primo tempo, mi sono allenato e ho corso la Walt Disney World Marathon. Ho rapidamente determinato che la distanza della maratona intera non faceva per me. Adoro la metà e il mio attuale PR è 1:50.

Di quale risultato di corsa / corsa sei più orgoglioso?
Mi piacerebbe continuare a scambiare il fatto che ho corso un 4:57 miglia al liceo ... ma quei giorni sono molto indietro rispetto a me. Quindi al momento sono molto orgoglioso del mio 1:50 PR nella metà.

Ho avuto un'altra settimana abbastanza solida di Nike Air Max 97 Damen allenamento la scorsa settimana ... fino a ieri. Mi svegliai malato e mezzo DNS dovevo correre, perdendo la mia corsa di 16 miglia per la giornata. è stato un peccato per la gara e, naturalmente, mi rende un po 'nervoso avere saltato a lungo a 5 settimane dalla maratona, ma oggi mi sono svegliato sentendomi un po' meglio, quindi penso che ne varrà la pena a lungo termine per riprendermi rapidamente dall'essere malato piuttosto che avermi fatto passare, forse diventando più malato.

I piani di allenamento sono pensati per avere un po 'di spazio per le oscillazioni e questa settimana ho usato i miei movimenti. Jess e io abbiamo chiacchierato, e il mio obiettivo per la settimana è quello di sentirci in corsa per 20 milioni questo fine settimana.

Ecco quindi cosa è successo la scorsa settimana prima che le ruote cadessero:

Lunedì: Adidas Gazelle Damen giorno di riposo, doveva essere il giorno dello yoga

Martedì: circa 4 miglia di traguardo con Jess e compagnia. Le mie gambe erano ancora un po 'ruvide dalla gara-a-palooza di quella domenica, ma ci sono riuscito.

Mercoledì: corsa “facile” di 4 miglia. Non mi sono sentito così facile dopo la gara-a-palooza + speedwork

Giovedì: Ma credo che abbia funzionato (la corsa facile) perché giovedì ho fatto un allenamento in collina davvero forte. Mi è sembrato difficile, ma ho toccato il ritmo proprio dove volevo che fossero.
Profiel bekijkenStuur privébericht
Berichten van afgelopen:      
Nieuw onderwerp plaatsenReageren


 Ga naar:   



Volgende onderwerp
Vorige onderwerp


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 

Powered by phpBB © 2001/3 phpBB Group :: Ti2000 by Port-All :: Tijden zijn in GMT + 1 uur
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum